Laubscher soddisfa le esigenze dei clienti, fornitori ed altri beneficiari attraverso la standardizzazione e la padronanza dei processi, nonché di attraverso l'ordine e la pulizia.

Laubscher attribuisce grande importanza alla conformità in tutti i processi aziendali e lo mostra nel profilo di conformità d'IntergrityNext.

Laubscher è certificato per qualità, sostenibilità e sicurezza sul lavoro come segue:

  • ISO 9001 Sistema di gestione per la qualità senza lo sviluppo
  • ISO 13485 Dispositivi medici senza lo sviluppo
  • ISO 14001 Sistema di gestione ambientale
  • ISO 45001 Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro

Laubscher distribuisce dispositivi medici marcati CE. I dispositivi medici non sono fabbricati o modificati, la dichiarazione di conformità è effettuata dal produttore e con terze parti. Le riparazioni dei dispositivi medici sono eseguite da centri di riparazione qualificati utilizzando pezzi di ricambio originali.     

Laubscher spedisce prodotti con materiali di imballaggio sostenibili ed ecologici.

Laubscher privilegia i fornitori agendo secondo principi ecologici, chi sono valutati regolarmente e integrati nel sistema di qualità.

Laubscher è impegnata in attività commerciali rispettano l'ambiente ed evita le emissioni in quanto possibili, in questo modo i propri veicoli non emettono CO2. Il dispositivo di gestione è conforme allo stato dell'arte, considerando gli aspetti d’ecologia d’economia e dell’evitamento del rischio. 


Laubscher & Co. AG CH-4434 Hölstein, Tel. +41 61 951 22 20, Fax +41 61 951 22 50, info@laubscher.ch