Ritratto dell'azienda
Laubscher vende prodotti medicali e servizi connessi in Svizzera e nel
Principato del Liechtenstein.
Laubscher agisce come rappresentante dei fornitori
in qualità di mandatario svizzero (CH-REP), importatore e distributore. L'offerta e la qualità sono adattate alle esigenze correnti e in attesa. Si
cercano nuove soluzioni chi sono valutate con menta aperta. La creazione di
plusvalore avviene con metodi di gestione e strumenti di lavoro moderni.
Sostenibilità
Laubscher agisce consapevolmente delle sue responsabilità e in modo il più
ecologico, sociale ed etico possibile.
Laubscher è un partner competente per i collaboratori, clienti e fornitori,
e ambisce all'ottenimento della contentezza mediante partenariato
collaborativo. Scala di azione sono le esigenze specifiche e l’obiettivo
aziendale, con i più alti standard etici e professionali di fronte a tutti i
nostri stakeholder.
Scopo aziendale / Conformità
Lo scopo aziendale è soddisfare le esigenze presenti e future dei clienti e
venirne ripagati.
Un contributo di copertura sufficiente garantisce l'esistenza e lo sviluppo
dell'azienda. Gli sforzi per soddisfare le esigenze della clientela sono
orientati agli obiettivi, efficaci, non danneggiano terzi e non violano le
norme sociali e di legge.
Nessun vantaggio indebito, come definito nella legge sugli agenti terapeutici,
è concesso alle persone che prescrivono, dispensano, utilizzano o acquistano
dispositivi medici a questo scopo, o alle organizzazioni che impiegano tali
persone.
Collaboratori
I collaboratori hanno la volontà e la capacità di produrre ottime
prestazioni in modo autonomo e responsabile.
I collaboratori sono:
- integrati in modo attivo nella vita aziendale
- addestrati e aggiornati secondo i processi
- retribuiti equamente in base al processo e alle prestazioni
- incoraggiati e assistiti nel loro sviluppo in modo collaborativo.
Posti di lavoro, strumenti di
lavoro e infrastruttura
I posti di lavoro sono sicuri ed ergonomici, realizzati secondo lo stato
della tecnica in modo adatto ai processi lavorativi.
Gli strumenti di lavoro e l’infrastruttura soddisfano le esigenze dei
processi e sono regolarmente mantenuti e rinnovati.
Comunicazione La comunicazione supporta obiettivi, attività e risultati. Il dialogo con i clienti, i dipendenti, i fornitori e le altre parti (concorrenti, autorità, associazioni di interesse et altro) avviene in modo adeguato ai processi e tiene conto della protezione dei dati personali. La comunicazione personale con i dipendenti avviene durante il loro orario di lavoro. In caso di assenza prolungata, si fa riferimento alla comunicazione tramite l'indirizzo di posta elettronica generale info@laubscher.ch o tramite il sito web.