Sicurezza per il paziente

Ritratto dell'azienda
Laubscher vende prodotti medicali e servizi connessi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Laubscher agisce come rappresentante dei fornitori in qualità di mandatario svizzero (CH-REP), importatore e distributore. L'offerta e la qualità sono adattate alle esigenze correnti e in attesa. Si cercano nuove soluzioni chi sono valutate con menta aperta. La creazione di plusvalore avviene con metodi di gestione e strumenti di lavoro moderni. 

Sostenibilità
Laubscher agisce consapevolmente delle sue responsabilità e in modo il più ecologico, sociale ed etico possibile.
Laubscher è un partner competente per i collaboratori, clienti e fornitori, e ambisce all'ottenimento della contentezza mediante partenariato collaborativo. Scala di azione sono le esigenze specifiche e l’obiettivo aziendale, con i più alti standard etici e professionali di fronte a tutti i nostri stakeholder.

Scopo aziendale / Conformità
Lo scopo aziendale è soddisfare le esigenze presenti e future dei clienti e venirne ripagati.
Un contributo di copertura sufficiente garantisce l'esistenza e lo sviluppo dell'azienda. Gli sforzi per soddisfare le esigenze della clientela sono orientati agli obiettivi, efficaci, non danneggiano terzi e non violano le norme sociali e di legge. Nessun vantaggio indebito, come definito nella legge sugli agenti terapeutici, è concesso alle persone che prescrivono, dispensano, utilizzano o acquistano dispositivi medici a questo scopo, o alle organizzazioni che impiegano tali persone. 

Collaboratori
I collaboratori hanno la volontà e la capacità di produrre ottime prestazioni in modo autonomo e responsabile.
I collaboratori sono:
- integrati in modo attivo nella vita aziendale
- addestrati e aggiornati secondo i processi
- retribuiti equamente in base al processo e alle prestazioni
- incoraggiati e assistiti nel loro sviluppo in modo collaborativo. 

Posti di lavoro, strumenti di lavoro e infrastruttura
I posti di lavoro sono sicuri ed ergonomici, realizzati secondo lo stato della tecnica in modo adatto ai processi lavorativi.
Gli strumenti di lavoro e l’infrastruttura soddisfano le esigenze dei processi e sono regolarmente mantenuti e rinnovati. 

Comunicazione
La comunicazione supporta obiettivi, attività e risultati.
Il dialogo con i clienti, i dipendenti, i fornitori e le altre parti (concorrenti, autorità, associazioni di interesse et altro) avviene in modo adeguato ai processi e tiene conto della protezione dei dati personali.


Laubscher & Co. AG CH-4434 Hölstein, Tel. +41 61 951 22 20, Fax +41 61 951 22 50, info@laubscher.ch